[LCWO LOGO]  

Login

User name:
Password:

Language
Български Português brasileiro
Bosanski Català
繁體中文 Česky
Dansk Deutsch
English Español
Suomi Français
Ελληνικά Hrvatski
Magyar Italiano
日本語 한국어
Bahasa Melayu Nederlands
Norsk Polski
Português Română
Русский සිංහල
Slovenčina Slovenščina
Srpski Svenska
ภาษาไทย Türkçe
Українська 简体中文
Who is online? (41)

Discussion forum for user group: radioamatori italiani

Thread: Saluti a tutti

Back to the Forum

AuthorText

Posted: 2010-01-10 16:13
Saluti a tutti, spero di farcela, anche perchè da casa mia con 5 w in fonia ho totalizzato ZERO Qso

Posted: 2010-01-11 10:15
Ciao benvenuto.
Basta che ci dedichi un po' di tempo e vedrai che i miglioramenti arriveranno, è così per tutti. Comunque anche con 5W puoi fare collegamenti in fonia, anche da casa. Se trovi delle buone condizioni di propagazione, in fonia, da casa ho collegato Grecia, Svezia e Portogallo con lo FT817 e una Falcon montata su base magnetica in balcone...
Auguri e buono studio del CW

Posted: 2010-01-12 20:51
Grazie, molto incoraggiante, 73 In3aqk

Posted: 2010-02-20 19:53
Nuovo di tutto!Stò facendo il corso CW con un maestro del CW,ma è dura,in quanto ho qualche problema con la distinzione dei punti.
Per ora abbiamo fatto una 15 di lettere e punteggiatura,il mio problema rimane sempre la distinzione tra i vari punti.
73 de IV3ALN de Remo

Posted: 2010-03-16 01:43
Saluti a tutto il gruppo, ho ripreso a studiare il CW, ma il tempo è sempre poco, così mi arrangio, dopo qualche mese dagli esami per la patente ho praticamente abbandonato, ma spero di riuscire, nei prox. mesi a rimettermi in carreggiata, ho anche io un FT 817....ciao a presto...

Posted: 2010-03-16 13:42
Ciao Maurizio e benvenuto.
Purtroppo il problema del tempo è anche il mio... vabbè dai pazienza, ci impiegheremo un po' di più ad imparare, ma alla fine le soddisfazioni arriveranno.

Back to the Forum

You must be logged in to post a message.