[LCWO LOGO]  

Login

User name:
Password:

Language
Български Português brasileiro
Bosanski Català
繁體中文 Česky
Dansk Deutsch
English Español
Suomi Français
Ελληνικά Hrvatski
Magyar Italiano
日本語 한국어
Bahasa Melayu Nederlands
Norsk Polski
Português Română
Русский සිංහල
Slovenčina Slovenščina
Srpski Svenska
ภาษาไทย Türkçe
Українська 简体中文
Who is online? (62)

Discussion forum for user group: radioamatori italiani

Thread: Secondo inizio

Back to the Forum

AuthorText

Posted: 2018-02-13 15:04
Buongiorno a tutti, iniziai lo scorso anno lo studio del cw (con l'aiuto di un amico e esercitamdomi con il software g4fon e on line su lcwo.net) ed ero arrivato a buon punto con le lettere; per "pigrizia" smisi gli esercizi e così... Ho ripreso con maggiore motivazione da qualche giorno con la lezione 3 e ora sono arrivato alla lezione 15. Spero sia la volta buona!
A presto

Posted: 2018-02-14 17:34
ciao io ho iniziato quest'anno....sono alla 13 lezione il .
sto andando a 22 wpm ma ho aumentato la spaziatura tra i caratteri....dato che non riesco a trascriverli velocemente,,,,speriamo di concludere qualcosa....

Posted: 2018-02-16 14:35
io sto seguendo le lezioni con la velocità dei caratteri a 20 wpm e per avere il tempo di trascrivere ho settato la velocità effettiva a 5 wpm. Ora sono arrivato alla lezione 20 ma riascolto più volte la sequenza prima di fare il check del risultato (un attimo che mi fermo e perdo il filo...)

Posted: 2018-02-27 12:31
io mi sono fermato alla 13 ho portato la distanza a 9 wpm,,,,e vedo un po come procede,,,mi do tempo ancora una settimana e poi passo alla 14....
ma come fai a riascoltare la sequenza della lezzione? intendi tutta da capo? sarebbe bello un tasto di stop in modo da fermarsi a scrivere con calma anche io mi perdo velocemente.

Back to the Forum

You must be logged in to post a message.