| Author | Text |
Posted: 2011-03-17 20:23 | Chissà se ce la farò mai!!! :)
|
Posted: 2011-03-19 10:47 | ciao, benvenuto. Guarda, l'unica cosa che ci vuole è la costanza, e per chi lavora non è sempre possibile mantenerla. Perciò anche una buona dose di pazienza non guasta... Se ci aggiungi anche la passione allora sei a posto ;-) 73 e buon studio
|
Posted: 2011-04-02 16:10 | certo che ce la farai.
Io sono attivo da Panama nei fine settimana e anche se non sono pronto, ho deciso di fare qualche cq ogni tanto. La pratica insieme allo studio aiuta. E se fai qualche errore ..... che importa.
Ciao --... ...--
|
Posted: 2011-04-21 07:13 | sono qui nuovamente .... ci riprovooo
|
Posted: 2011-11-24 11:51 | Ciao Simone... certo che dopo una dura giornata di lavoro, non è facile dedicarsi al CW, visto che ci sono anche altri impegni... sono alla 4°lezione dopo quasi 3 settimane, devo dire che la lettera (E) che pensavo fosse una passeggiata, mi ha messo in crisi, spesso non riesco a capire subito la lettera seguente... è normale??? Non vedo l'ora di apprendere tutto ed andare in aria in CW, la cosa mi entusiasma. 73 de IZ2JRK Fabrizio.
|
Posted: 2011-11-25 18:48 | Ciao Fabrizio, si è normale almeno per quello che posso dire io. Tu hai difficoltà con la E, io con la H e anche con la U e V... forza e coraggio, dal canto mio, forse, finalmente riesco a riprendere dopo un po' di assenza
--... ...-- -.. . .. -. ...-- .- -.. .
|
Posted: 2011-11-26 15:47 | Grazie Roberto per la risposta, oggi posso dire che il problema della E è risolto, era solo questione di allenamento, sono passato alla 5 lezione e con la S va meglio, anche qui ci vorrà qualche giorno per assimilare la deffrenza, devo sire che la distinguo bene, devo essere più veloce con la tastiera. Vedremo più avanti quando aomenteranno le difficoltà. Io mi avvicino adesso al CW, quando era obbligo di esame non avevo tempo ne voglia di percorrere questa strada, causa bimbo piccolo ed altro... spero di resistere nonostante il poco tempo libero... 73 a tutti e buon CW, magari fra qualche mese ci sentiremo ON AIR!!!
|
Posted: 2011-12-07 16:29 | Fabrizio, quando sei pronto mandami un messaggio in Skype (IZ6BRN) e proviamo uno sked QRS da Panama. Io ho usato molto l'ipod per esercitarmi nella ricezione. 3 mesi di solo studio e poi il primo CQ. Era aprile di quest'anno ed ora .... il 90% della mia attivitá é in CW. Adelante!!! 73 de HP1/IZ6BRN
|
Posted: 2011-12-18 13:35 | Ok Sergio, srà fatto, ma dovrai avere molta pazienza heheh... anch'io scarico le lezioni sul cell, lo trovo molto utile quando non ho il pc con me, adesso stò per iniziare l'8° lezione, praticamente circa una lettera a settimana... appena sarò pronto non mancherò al tuo gentile invito!!! 73' e buoni call de IZ2JRK
|
You must be logged in to post a message.