[LCWO LOGO]  

Sisäänkirjautuminen

Käyttäjätunnus:
Salasana:

Language
Bosanski Català
繁體中文 Česky
Deutsch English
Español Suomi
Français Ελληνικά
Hrvatski Magyar
Italiano 日本語
Bahasa Melayu Nederlands
Polski Português
Română Русский
Slovenščina Svenska
ภาษาไทย Türkçe
简体中文

Tällä hetkellä kirjatuneena

Keskustelufoorumi ryhmälle: radioamatori italiani

Tredi: Saluti a tutti

Takaisin foorumiin

KirjoittajaText

Tallennettu: 2010-01-10 17:13
Saluti a tutti, spero di farcela, anche perchè da casa mia con 5 w in fonia ho totalizzato ZERO Qso

Tallennettu: 2010-01-11 11:15
Ciao benvenuto.
Basta che ci dedichi un po' di tempo e vedrai che i miglioramenti arriveranno, è così per tutti. Comunque anche con 5W puoi fare collegamenti in fonia, anche da casa. Se trovi delle buone condizioni di propagazione, in fonia, da casa ho collegato Grecia, Svezia e Portogallo con lo FT817 e una Falcon montata su base magnetica in balcone...
Auguri e buono studio del CW

Tallennettu: 2010-01-12 21:51
Grazie, molto incoraggiante, 73 In3aqk

Tallennettu: 2010-02-20 20:53
Nuovo di tutto!Stò facendo il corso CW con un maestro del CW,ma è dura,in quanto ho qualche problema con la distinzione dei punti.
Per ora abbiamo fatto una 15 di lettere e punteggiatura,il mio problema rimane sempre la distinzione tra i vari punti.
73 de IV3ALN de Remo

Tallennettu: 2010-03-16 02:43
Saluti a tutto il gruppo, ho ripreso a studiare il CW, ma il tempo è sempre poco, così mi arrangio, dopo qualche mese dagli esami per la patente ho praticamente abbandonato, ma spero di riuscire, nei prox. mesi a rimettermi in carreggiata, ho anche io un FT 817....ciao a presto...

Tallennettu: 2010-03-16 14:42
Ciao Maurizio e benvenuto.
Purtroppo il problema del tempo è anche il mio... vabbè dai pazienza, ci impiegheremo un po' di più ad imparare, ma alla fine le soddisfazioni arriveranno.

Takaisin foorumiin

Sinun täytyy kirjautua sisään voidaksesi käyttää foorumia.

$Id: forum.php 147 2012-01-12 18:04:05Z dj1yfk $