| Kirjoittaja | Text |
Tallennettu: 2010-01-10 17:13 | Saluti a tutti, spero di farcela, anche perchè da casa mia con 5 w in fonia ho totalizzato ZERO Qso
|
Tallennettu: 2010-01-11 11:15 | Ciao benvenuto.
Basta che ci dedichi un po' di tempo e vedrai che i miglioramenti arriveranno, è così per tutti. Comunque anche con 5W puoi fare collegamenti in fonia, anche da casa. Se trovi delle buone condizioni di propagazione, in fonia, da casa ho collegato Grecia, Svezia e Portogallo con lo FT817 e una Falcon montata su base magnetica in balcone...
Auguri e buono studio del CW
|
Tallennettu: 2010-01-12 21:51 | Grazie, molto incoraggiante, 73 In3aqk
|
Tallennettu: 2010-02-20 20:53 | Nuovo di tutto!Stò facendo il corso CW con un maestro del CW,ma è dura,in quanto ho qualche problema con la distinzione dei punti.
Per ora abbiamo fatto una 15 di lettere e punteggiatura,il mio problema rimane sempre la distinzione tra i vari punti.
73 de IV3ALN de Remo
|
Tallennettu: 2010-03-16 02:43 | Saluti a tutto il gruppo, ho ripreso a studiare il CW, ma il tempo è sempre poco, così mi arrangio, dopo qualche mese dagli esami per la patente ho praticamente abbandonato, ma spero di riuscire, nei prox. mesi a rimettermi in carreggiata, ho anche io un FT 817....ciao a presto...
|
Tallennettu: 2010-03-16 14:42 | Ciao Maurizio e benvenuto.
Purtroppo il problema del tempo è anche il mio... vabbè dai pazienza, ci impiegheremo un po' di più ad imparare, ma alla fine le soddisfazioni arriveranno.
|
Sinun täytyy kirjautua sisään voidaksesi käyttää foorumia.